Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/10/2021 19:55
in data 31/10/2021 19:55
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01/11/2021 09:35
in data 01/11/2021 09:35
Soluzionel'inghippo dovrebbe essere nell'attesa.
In almeno un precedente tematico lo Staff ha indicato che le mail siano periodiche e non immediate.
Inoltre alcuni Gestori delle caselle di posta elettronica potrebbero indirizzare la mail nello spam.
in data 01/11/2021 09:35
in data 01/11/2021 09:35
Soluzionel'inghippo dovrebbe essere nell'attesa.
In almeno un precedente tematico lo Staff ha indicato che le mail siano periodiche e non immediate.
Inoltre alcuni Gestori delle caselle di posta elettronica potrebbero indirizzare la mail nello spam.
in data 01/11/2021 10:16
in data 01/11/2021 10:16
in data 12/11/2021 09:59
in data 12/11/2021 09:59
Buongiorno a tutti io ho lo stesso problema. Sono giorni che provo a recuperare la password per accedere a Regalo per Te ma niente. Nello spam non c'è nulla. Ma ho sempre ricevuto le mail da ING quindi è impossibile vadano a finire lì. E' possibile contattare il servizio clienti a tal proposito?
in data 12/11/2021 17:09
in data 12/11/2021 17:09
buongiorno, io ho lo stesso problema da un mese e oltre, devo riscuotere il buono promozionale e così è impossibile, ho segnalato al call center ma non hanno fatto ancora nulla, nello spam non c'è nulla, il codice non arriva mai!
in data 14/12/2022 12:59
in data 14/12/2022 12:59
idem come gli altri,in chat non sanno dirmi nulla se non verificare la privacy,già concessa e la mail,corretta. Non vorrei che ci fosse altro