237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credenziali regalo per te

RISOLTO
Non riesco a effettuare la registrazione: non mi arriva la mail con il codice di accesso inserendo il codice fiscale, sul modulo privacy ho acconsentito ai messaggi promozionali e le mail da ING relative al mio conto arrivano senza problemi. Quale potrebbe essere l'inghippo? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Charlotte 

l'inghippo dovrebbe essere nell'attesa.

In almeno un precedente tematico lo Staff ha indicato che le mail siano periodiche e non immediate.

Inoltre alcuni Gestori delle caselle di posta elettronica potrebbero indirizzare la mail nello spam.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@Charlotte 

l'inghippo dovrebbe essere nell'attesa.

In almeno un precedente tematico lo Staff ha indicato che le mail siano periodiche e non immediate.

Inoltre alcuni Gestori delle caselle di posta elettronica potrebbero indirizzare la mail nello spam.

Grazie della risposta, nello spam ho ovviamente controllato e non arriva neanche lì e in realtà saranno 2.o 3 settimane che provo. Spero si sblocchi

Buongiorno a tutti io ho lo stesso problema. Sono giorni che provo a recuperare la password per accedere a Regalo per Te ma niente. Nello spam non c'è nulla. Ma ho sempre ricevuto le mail da ING quindi è impossibile vadano a finire lì. E' possibile contattare il servizio clienti a tal proposito?

 

buongiorno, io ho lo stesso problema da un mese e oltre, devo riscuotere il buono promozionale e così è impossibile, ho segnalato al call center ma non hanno fatto ancora nulla, nello spam non c'è nulla, il codice non arriva mai!

idem come gli altri,in chat non sanno dirmi nulla se non verificare la privacy,già concessa e la mail,corretta. Non vorrei che ci fosse altro