237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare beneficiario

RISOLTO

Vorrei eliminare un beneficiario, ho fatto esattamente come descritto sotto, ma non esce l'icona dove dice elimina, mi potete aiutare, grazie mille.

Eliminare un beneficiario dalla Lista dei beneficiari?

Seleziona Lista beneficiari e scegli se il beneficiario da eliminare è nella lista dei conti correnti italiani o esteri. In corrispondenza del beneficiario che vuoi eliminare clicca sull'icona Elimina.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Jmmy

ho appena provato anche io: selezionando lista beneficiari in area riservata mi fa vedere l'elenco di tutti i beneficiari  in essere e, accanto a ciascuno di looro, all'estrema destra dell'elenco ci sono le caselle modifica ed elimina. Non è così per te?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Soluzione

Ciao @Jmmy

ho appena provato anche io: selezionando lista beneficiari in area riservata mi fa vedere l'elenco di tutti i beneficiari  in essere e, accanto a ciascuno di looro, all'estrema destra dell'elenco ci sono le caselle modifica ed elimina. Non è così per te?

No non mi esce modifica elimina

Ho anche una foto ma non so come inviarla.

Hai provato a cambiare browser @Jmmy ?

Uso edge, magari provo con Esplorer.

cancella anche la cash @Jimmy .

P.s. a me  fa vedere la revoca con chrome

Provo ad installare crome, poi ti dico, grazie.

 

Nemmeno con Crome, ora faccio delle verifiche poi faccio sapere, grazie comunque.

Risolto, l'errore che facevo era, quello di aprire il conto corrente, poi bonifico e beneficiari e li non trovavo la casella elimina.

Mentre aprendo conto corrente, sulla sinistra ho trovato lista beneficiari e li puoi eliminare o modificare benaficiario.

Grazie comunque per l'interessamento, buona serata.