237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google pay ancora non supportato

@ChessNow puoi ovviamente fare ciò che ritieni opportuno ma, in questo forum le regole dicono non si debba parlare dei prodotti di altri istituti e tutto sommato mi sembrano norme ragionevoli

@MIRKOSARA non ho visto riportate queste regole, comunque non ci trovo nulla di male nell'informare l'utenza ING, che vorrebbe magari avere un servizio più al passo coi tempi, delle alternative disponibili. Sia chiaro, non sono affiliato con altri, avrei potuto citare (altra banca online perfettamente compatibile con Apple Pay e Google Pay), ma anche xy (un po' più costosa, ma ha il vantaggio di non essere solo online) di queste ho esperienza diretta e mi trovo bene.

 

Pensi non sia opportuno dare alternative alle persone? Beh, in caso cancelleranno questo post, gli utenti insoddisfatti si guardano in giro come è logico che sia. Non si tratta di "fare ciò che ritengono opportuno", ma di constatare che nonostante i numerosissimi thread presenti qui ed in altri portali, nessuno di ING si sia degnato di dare risposte o fornire informazioni. Se è quello che ritengono opportuna fare ok, ma non mi pare molto serio nei confronti dei numerosi utenti.

 

Se pensi

@ChessNow anche io ho perplessità sul funzionamento di alcuni prodotti ing. Tuttavia nell'attimo in cui ho deciso di scrivere in questa community ho accettato di rispettare, come te, il regolamento:
/t5/custom/page/page-id/regolamento
Che proibisce di parlare di prodotti di altri istituti. La cosa mi sembra onestamente ragionevole: parlare di prodotti altrui sarebbe come entrare in una salumeria affermando che il prosciutto del vicino supermercato è migliore.
Credo pertanto sia assolutamente lecito criticare l'istituto ed i suoi servizi, un po' meno parlare di servizi altrui.
Questa ovviamente è solo la mia modesta opinione. Ti saluto augurandoti una buona settimana
Ritenendo di dare un buon servizio a tutti gli iscritti la carta CURVE supporta sia Apple pay che Google pay.
Curve è un hub e non una banca.
Usandola con Apple pay e Google pay si ha il vantaggio di poterla usare associandola anche a ing vpay.
Le carte ing funzionano moto bene nel web e abbiamo il vantaggio di poterle associare a ALTRI servizi di moneta elettronica che ne amplificano le potenzialità.
Liberi di oscurare il post se andato oltre termini e condizioni.
Saluti.

Ho seguito il tuo suggerimento e aggiunto la mia sola ING Mastercard Credit alla carta Curve che è il metodo di pagamento predefinito di Google Pay. Purtroppo il pagamento POS con GPay-Curve-ING MC Credit non è stato autorizzato per ben due volte. Usando poi direttamente la ING MC Credit il pagamento e' stato autorizzato normalmente. Sospetto quindi che la ING Mastercard Credit non sia accettata tramite GPay-Curve.