237797membri
149031post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogno di aiuto

RISOLTO
Salve venerdì ho effettuato un bonifico,e oggi sarebbe il giorno contabile nel senso che dovevano arrivare e niente questa persona mi sto tormentando,la lista di movimenti li hanno presi ma lei niente.come posso sapere se li ha avuti.grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Foruncolo10T,

invitandoti ad usare "oggetti" più pertinenti alla tematica a beneficio di futuri fruitori, ti faccio presente che, se indichi come data di valuta oggi (martedì), venerdì scorso hai impostato il bonifico dopo l'orario limite ("cut off", che per ING è le 17:00).

 

In ogni caso hai la contabile con il relativo CRO/TRN e la normativa SEPA parla di entro il giorno lavorativo successivo a quello d'esecuzione.

A me, una volta, arrivo nel tardo pomeriggio...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @Foruncolo10T,

invitandoti ad usare "oggetti" più pertinenti alla tematica a beneficio di futuri fruitori, ti faccio presente che, se indichi come data di valuta oggi (martedì), venerdì scorso hai impostato il bonifico dopo l'orario limite ("cut off", che per ING è le 17:00).

 

In ogni caso hai la contabile con il relativo CRO/TRN e la normativa SEPA parla di entro il giorno lavorativo successivo a quello d'esecuzione.

A me, una volta, arrivo nel tardo pomeriggio...

Grazie per avermi risposto!cosa sarebbe un cut off??come si può toglierlo?

Sebbene non credo che il problema sia del "cut off" ma del "flusso" in cui è stato incanalato il bonifico, sappi che OGNI Banca ha per le operazioni on-line un orario limite e, NON si può cambiarlo o toglierlo...