237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione moduli portabilità

Buongiorno a tutti, ho letto i messaggi di anni precedenti per quanto riguarda la richiesta di portabilità da altra banca e, con mio immenso dispiacere, devo ammettere che i problemi nell'essere ricontattati dal servizio clienti per avere i moduli necessari, persistono.
Ho chiamato almeno 3 volte e scritto ovunque, a qualsiasi indirizzo mail suggerito da vari operatori, ma nulla.
Ormai sono 3 settimane che aspetto di essere ricontattata per avere questi benedetti moduli, ma nessuno si fa vivo.
Oltre al servizio clienti, qualcuno sa chi posso contattare per essere degnata? E, in caso contrario, come faccio a baipassare questa mancanza, facendo tutto "da me" per chiudere il vecchio conto e trasferire tutto su quello nuovo?
Grazie a tutti in anticipo
2 RISPOSTE 2

Ciao @Jess_Caste, valuta (tra le altre cose...) se valga la pena attendere, magari un gentile interessamento dello Staff della Community, oppure cominciare ad agire in autonomia.

Buongiorno, io avevo trovato il modulo da qualche parte nel sito, quando stavo cercando i vari documenti per valutare l'apertura di conto con ING. Dovrebbe esserci ancora, l'ho attivato a febbraio, non è passato tanto!