Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/12/2021 13:40
in data 18/12/2021 13:40
Ho iliad. Cerco da 5 giorni di risolvere questo problema. Allucinante che esista solo il mezzo SMS e non per esempio anche la mail o che un operatore non possa riattivarlo. Servizio pessimo
in data 18/12/2021 13:47
in data 18/12/2021 13:47
se hai l'Operatore telefonico transalpino, nelle impostazioni della tua area personale della SIM puoi abilitare/disabilitare la ricezione degli SMS "premium", tipologia in cui vengono spesso ricondotti quelli provenienti dalle Banche
in data 18/12/2021 13:51
in data 18/12/2021 13:51
in data 18/12/2021 17:46
in data 18/12/2021 17:46
stando a quanto scrivi, non restano che i misteri: sulle impostazioni del tuo cell o di natura informatica da parte di ING.
Entrambe situazioni difficilmente risolvibili da noi Clienti come te...