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in data 26/02/2022 19:08
in data 26/02/2022 19:08
27/02/2022 08:45 - modificato 27/02/2022 08:56
27/02/2022 08:45 - modificato 27/02/2022 08:56
Ritelefona...
Se il problema si ripresenta periodicamente occorre che l'Operatore di turno verifichi che il Sistema abbia recepito lo "zero vincoli", piuttosto che procedere di volta in volta allo storno dell'addebito.
Sempre che la commissione sia da parte di ING e non esatta dalla Banca/Società che gestisce l'ATM
in data 27/02/2022 21:40
in data 27/02/2022 21:40
Ciao,
intanto grazie per l'attenzione!
Detto ciò, tu giustamente mi dici ritelefona perchè ccorre che l'Operatore di turno verifichi che il Sistema abbia recepito lo "zero vincoli" ....... penso che ormai tutti gli Operatiori ING mi conoscono........ad alcuni ormai faccio "pena"!!!!!! E' da giugno dello scorso anno che chiamo. Inizialmente ogni settimana per verificare lo stato delle propatiche poi ogni 15 giorni.
Ti dico che ho anche annullato il bancomat e fatto rispedire uno ex novo (soluzione consigtliata sempre da un Operatore ING).
Effettuate tutte le segnalazioni possibili.....capisco che gli Operatori sono dei "semplici" impiegati di un Call Center "pingopallo" ma credimi è inaudito che a distanza di quasi 1 anno ancora sono in questa situazione...........e tra le altre cose, l'ultima richiesta di storno (fatta il 30 dicembre 2021 ancora non è stata accreditata!
Credimi, non ho tempo ma al momento non posso mettermi nel loop di chiudere tutto e passare da un'altra parte anche perchè mi dispiacerebbe......mi trovo bene con ING. Certo devi essere fortunato che non ti succeda nulla. Finchè va tutto bene ok, ma appena c'è qualcosa di "anomalo" tipo il mio caso, ti immetti nell'inefficenza del Call Center........sono dei semplici passacarte e non hanno potere di far nulla.
Se hai qualche idea, è la benvenuta prima che trovi il tempo di chiudere tutto e passare ad altro!
E comunque, le commissioni sono sempre ING!
grazie e buona serata
in data 28/02/2022 08:21
in data 28/02/2022 08:21
@Giovanni, una delle tue locuzioni (quella sul "tutto ok finché va bene") io la cito da anni e dispiace leggere ancora di questi tanto inspiegabili quanto irrisolvibili problemi informatici.
Lo storno, per esperienza personale, è immediato ed anche il fatto che da dicembre tu non l'abbia ancora ricevuto fa pensare ancora peggio...
Stante la situazione che si protrae da un anno, ove qualche miracoloso intervento dello Staff non risolva la situazione, posso solo consigliarti di effettuare un reclamo formale, specificando il susseguirsi degli eventi e la trafila che di volta in volta hai dovuto espletare per pochi centesimi.
Forse, con qualche buon avvocato alle spalle, otterresti anche il danno esistenziale
in data 02/03/2022 18:01
in data 02/03/2022 18:01
Ciao @Giovanni,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi al fine di effettuare ogni ulteriore verifica.
Riceverai un riscontro in merito non appena possibile.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 06/03/2022 15:38 - data ultima modifica 07/03/2022 10:46 autore AnnaMaria_ING
in data 06/03/2022 15:38 - data ultima modifica 07/03/2022 10:46 autore AnnaMaria_ING
La ringrazio per l'aiuto.
Naturalmente immagino che la cosa non sia "veloce" ma Le posso dire che ad oggi ancora il nulla!
Se dovesse servire qualche altra info o altro che io possa fare per accelerare la risoluzione della problematica, non esiti a comunicarmelo.
Saluti e buona domencia