Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/02/2022 15:38
in data 14/02/2022 15:38
Buongiorno, un mio coiquilino mi ha inviato la quota di una bolletta di pagamento attraverso il sistema Bancomatpay. A lui risulta contabilizzato, ma a me non risulta pervenuto nessun pagamento. Come si può capire se avverrà l'incasso o la quota verrà stornata per la mancata adesione della ING a questo canale di pagamento?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14/02/2022 15:55
in data 14/02/2022 15:55
SoluzioneNon mi risulta che ING aderisca a quella Piattaforma di pagamento.
Traine tu le risposte.
in data 14/02/2022 15:55
in data 14/02/2022 15:55
SoluzioneNon mi risulta che ING aderisca a quella Piattaforma di pagamento.
Traine tu le risposte.