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Intendevi dire: 

Problema di accesso all'APP: di nuovo "problemi di comunicazione"

Salve,

so che ci sono svariate discussioni sullo stesso tema.

Però il problema persiste o si ripresenta con regolarità.

 

Fino a fine giugno, facendo aggiornamenti regolari, l'app funzionava bene.

Torno dalle vacanze e non mi si apre.

Allora aggiorno dal PlayStore (android) ma continua a non aprirsi.

Faccio un po' di prove a pulire la memoria e cose simile fino a disinstallare e reinstallare l'app.

Ora ho la verisone 4.0.2 e quando la apro riesco a digitare il codice cliente e la data di nascita. Ma quando faccio "Avanti", dopo un po' di tempo ricevo l'errore: "Attenzione, problemi di comunicazione".

 

Senza APP non posso neanche accedere al sito internet.

La cosa assurda è che cliccando su "Non riesci ad effettuare il login all'App?" dal sito internet, mi dice di aprire l'app e generare un token. E di grazia come genero un token sull'app se non posso fare login?

 

Sono l'unico ad avere ancora questo problema?

 

Grazie

13 RISPOSTE 13

Salve ragazzi da 3 o 4 giorni hp grandi difficolta sia ad acceder che a fare qualsiasi operazione sul sito, risultano problemi in corso?

Problemi od impossibilità?

Sovente mi capita di non poter accedere all'area riservata o di non poter completare un'operazione, ma pochi secondi dopo è tutto ok

cia0 raga io no

Ciao a tutti. La mia App è bloccata. Accedo e il cerchio continua a girare e non mi lascia accede. Avendo il token non posso fare niente senza l'App. Non posso fare bonific, pagare le bollete... è un dramma. Ho già cercato di chiudere forzatamente l'App, ho cancellato i cash... cos'altro posso fare? Grazie.

@priscilla, prova a leggere questi post:

---> APP ING Italia

---> SOSApp

---> TOKEN: attivazione e funzionalità

@priscilla  ha scritto:

Ciao a tutti. La mia App è bloccata. Accedo e il cerchio continua a girare e non mi lascia accede. Avendo il token non posso fare niente senza l'App. Non posso fare bonific, pagare le bollete... è un dramma. Ho già cercato di chiudere forzatamente l'App, ho cancellato i cash... cos'altro posso fare? Grazie.

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Di recente c'è stata qui sulla Community una problematica analoga alla tua che valeva solo quando veniva utilizzata la connessione ad internet via wi-fi.

 

Prova quindi ad utilizzare la connessione via operatore mobile o viceversa.

... W il mio gsm dual sim e gli sms/otp ....

Si, W le cose vecchie quando le nuove non funzionano.

Però questo non mi aiuta nel mio piccolo problema di non poter accedere al mio conto corrente e non poter effettuare nessuna operazione.

Ho lo stesso problema anch'io, con la differenza che ogni volta dopo codice e data mi tocca reimpostare le tre domande di sicurezza. Pare che vada tutto bene, poi  mi chiede di inserire il token generato sul dispositivo (che poi è lo stesso cell) e il tutto si blocca.
Che sia questione di versione App? Però pare sia sconsigliato disinstallarla e reinstallarla.   Vorrei evitare di contribuire ad intasare il servizio clienti telefonico, quindi magari se qualcuno ha un'idea di possibile soluzione... grazie in anticipo.