annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di accesso all'APP: di nuovo "problemi di comunicazione"

ut00

ut00

Apprendista

Salve,

so che ci sono svariate discussioni sullo stesso tema.

Però il problema persiste o si ripresenta con regolarità.

Fino a fine giugno, facendo aggiornamenti regolari, l'app funzionava bene.

Torno dalle vacanze e non mi si apre.

Allora aggiorno dal PlayStore (android) ma continua a non aprirsi.

Faccio un po' di prove a pulire la memoria e cose simile fino a disinstallare e reinstallare l'app.

Ora ho la verisone 4.0.2 e quando la apro riesco a digitare il codice cliente e la data di nascita. Ma quando faccio "Avanti", dopo un po' di tempo ricevo l'errore: "Attenzione, problemi di comunicazione".

Senza APP non posso neanche accedere al sito internet.

La cosa assurda è che cliccando su "Non riesci ad effettuare il login all'App?" dal sito internet, mi dice di aprire l'app e generare un token. E di grazia come genero un token sull'app se non posso fare login?

Sono l'unico ad avere ancora questo problema?

Grazie

12 RISPOSTE 12
mantodiluna

mantodiluna

Apprendista

Salve ragazzi da 3 o 4 giorni hp grandi difficolta sia ad acceder che a fare qualsiasi operazione sul sito, risultano problemi in corso?

Gabriele

Gabriele

Guru

Problemi od impossibilità?

Sovente mi capita di non poter accedere all'area riservata o di non poter completare un'operazione, ma pochi secondi dopo è tutto ok

REXLEX

REXLEX

Guru

cia0 raga io no

priscilla

priscilla

Apprendista

Ciao a tutti. La mia App è bloccata. Accedo e il cerchio continua a girare e non mi lascia accede. Avendo il token non posso fare niente senza l'App. Non posso fare bonific, pagare le bollete... è un dramma. Ho già cercato di chiudere forzatamente l'App, ho cancellato i cash... cos'altro posso fare? Grazie.

Gabriele

Gabriele

Guru

@priscilla, prova a leggere questi post:

---> APP ING Italia

---> SOSApp

---> TOKEN: attivazione e funzionalità

finder

finder

Guru

@priscilla  ha scritto:

Ciao a tutti. La mia App è bloccata. Accedo e il cerchio continua a girare e non mi lascia accede. Avendo il token non posso fare niente senza l'App. Non posso fare bonific, pagare le bollete... è un dramma. Ho già cercato di chiudere forzatamente l'App, ho cancellato i cash... cos'altro posso fare? Grazie.

---

Di recente c'è stata qui sulla Community una problematica analoga alla tua che valeva solo quando veniva utilizzata la connessione ad internet via wi-fi.

Prova quindi ad utilizzare la connessione via operatore mobile o viceversa.

Gabriele

Gabriele

Guru

... W il mio gsm dual sim e gli sms/otp ....

ut00

ut00

Apprendista

Si, W le cose vecchie quando le nuove non funzionano.

Però questo non mi aiuta nel mio piccolo problema di non poter accedere al mio conto corrente e non poter effettuare nessuna operazione.

Lorna2021

Lorna2021

Apprendista

Ho lo stesso problema anch'io, con la differenza che ogni volta dopo codice e data mi tocca reimpostare le tre domande di sicurezza. Pare che vada tutto bene, poi  mi chiede di inserire il token generato sul dispositivo (che poi è lo stesso cell) e il tutto si blocca.
Che sia questione di versione App? Però pare sia sconsigliato disinstallarla e reinstallarla.   Vorrei evitare di contribuire ad intasare il servizio clienti telefonico, quindi magari se qualcuno ha un'idea di possibile soluzione... grazie in anticipo.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?