annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di accesso all'APP: di nuovo "problemi di comunicazione"

ut00

ut00

Apprendista

Ecco, risolto il problema con un aggiornamento.

Oggi pomeriggio ho riprovato lo stesso iter di ieri e di questa mattina ma appena faccio "Avanti", dopo aver messo codice cliente e data di nascita, mi richiede di fare un aggiornamento.

In pochi secondi è tutto fatto e finalmente posso avere accesso al mio conto.

ut00

ut00

Apprendista

@priscilla Oggi pomeriggio io ho di nuovo accesso all'app.

Al momento del login mi ha chiesto di fare un aggiornamento. Pochi secondi ed è tutto fatto.

ge

ge

Apprendista

Anche per me vale la stessa cosa. Ho disinstallato reinstallato app ma non cambia niente. Ho chiamato il servizio clienti, dicono di aggiornare la app anche se li ho detto mille volte che ho gia aggiornato. Hanno detto che non hanno nessuna segnalazione da altri utenti riguarda a questa problema, quindi dovrebbe essereche una problema della connessione internet che ho io anche se gli ho detto che da stesso errore sia con wifi che 4g. 

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?