238658membri
150630post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

REPERIBILITA OPERATORI UMANI PER RISOLVERE PROBLEMATICHE FUORI DALLE OPZIONI REGISTRATE

Gentili Signori, 

Da almeno un mese e impossibile raggiungere un operatore umano.  CHIAMACI e' un disservizio.  Chiamando il numero 800 non vi e piu l opzione per parlare a un umano.  La chat non funziona.  Ho sentito altri correntisti che hanno lo stesso problema.  Potete farci sapere a chi dobbiamo rivolgerci per risolvere problematiche non previste dal messaggio registrato.  E mettere fine al disagio, grazie

4 RISPOSTE 4

@SaraParis16 stimolato dal tuo post ho chiamato ING , tra chiamare , inserire codici , attendere parlare con operatore , fare domanda e avere risposta la telefonata è durata in tutto 5 minuti.

Anche altre volte mi è successa la stessa cosa quindi , escludendo il caso o la buona sorte , un sospetto mi viene spontaneo...

Beh, @REXLEX, oggi di stimoli ce ne erano più d'uno Smiley Molto-felice

 

Escludendo che la combinazione numerica da te eseguita al risponditore sia inerente ad un "accesso VIP", perché non parteciparla @SaraParis16 ed alla Community?

Finora abbiamo preparato tante di quelle pappe-pronte che una in più non guasterà la media Smiley Felice

 

(L'ultima volta che chiamai ING, con pochi problemi a contattare l'Operatore ma con risultato diametralmente opposto nell'assistenza, era il 2014...)

Ricordo uno dei primi post di una fuggevole meteora di questa Community in cui si sosteneva , lodato dai vertici , che lui quando telefonava la linea la prendeva subito. Forse era una vanteria da osteria, o forse no. 

02/ 9996789 sempre fatto questo numero e sempre parlato con operatori. In rari, casi caduta la linea.