237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero utente per bonifico o F24

RISOLTO

Poiché l'applicazione propone soltanto il mio nome oppure Altro, in quest'ultimo caso vorrei poter richiamare i dati di componenti del mio gruppo familiare (già in precedenza utilizzati) ad evitare di riscrivere tutti i dati anagrafici: è possibile?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @Daniele57 , puoi indicare altro per inserire un tuo familiare ma dovrai necessariamente reinserire i dati anagrafici

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

per quanto riguarda i bonifici puoi memorizzare gli abituali beneficiari in rubrica barrando l'apposita casella in fase di compilazione della disposizione. Effettiuata detta operazione potrai richiamare, in un bonifico successivo, il nominativo del beneficiario salvato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Buongiorno @Daniele57 , puoi indicare altro per inserire un tuo familiare ma dovrai necessariamente reinserire i dati anagrafici

Soluzione

per quanto riguarda i bonifici puoi memorizzare gli abituali beneficiari in rubrica barrando l'apposita casella in fase di compilazione della disposizione. Effettiuata detta operazione potrai richiamare, in un bonifico successivo, il nominativo del beneficiario salvato