236792membri
147594post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio al momento non disponibile conto corrente

Confermo i "problemi di comunicazione" dell'App, che impedisce anche di accedere al conto in quanto la autorizzazione di accesso dalla App fallisce.

Downdetector rileva parecchie segnalazioni in merito:

https://downdetector.it/problemi/ing-direct/

 

la APP non permette autenticazione e restituisce errore "problemi comunicazione" .
ho provato a disintallare e reinstalare l'app ma non funziona e non posso accede al mio conto da PC.

 

Anche io dalla app ricevo "problemi di comunicazione" questo è un bel guaio perchè non rieco ad accedere neppure dal PC perchè l' autorizzazione di accesso dalla App non va a buon fine.

HO URGENTE BISOGNO DI OPERARE SUL CONTO CORRENTE IN GIORNATA.

Se a causa di questo non riuscirò ad effettuare le operazioni urgenti di oggi chiuderò il conto per aprirlo con un altra banca... 

Inaudita una cosa del genere.

che 2 maroni...tutto bloccato...e ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte di ING....vergognoso!!

Ciao a tutti,

vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.

Ci scusiamo per il disagio.

 

AnnaMaria_ING

Ciao a tutti,
vi confermo che l’accesso tramite App è nuovamente disponibile.
Potete riprovare e dirmi se avete ancora difficoltà?

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

Aggiornamento: Il servizio almeno nel mio caso è stato ripristinato.

 

 

Anche per me è stato possibile accedere, la risposta della App era visibilmente più rapida.

@D_G_G e @netdiver grazie per il riscontro.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING