Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/12/2021 02:35
in data 08/12/2021 02:35
in data 08/12/2021 08:30
in data 08/12/2021 12:53
in data 08/12/2021 12:53
in data 08/12/2021 13:01
in data 08/12/2021 13:01
dispiacendomi del problema che hai riscontrato che - appalesandosi come di natura informatica - non troverà soluzione in giorno festivo su di un Forum di Clienti, ti faccio presente che io viva egregiamente accedendo SOLO da pc e con SMS/OTP ricevuti su di uno sto(r)ico GSM.
Ma ING è "solo" - per "esposizione" - la 5ª banca su 5 di cui io sia Cliente (a breve, 6ª)...