237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRASFERIMENTO VAGLIA CIRCOLARE VERSO C/C ARANCIO

Buon pomeriggio a tutti, 

 

Avrei una semplice domanda: se dovessi fare una vaglia circolare lasciata dalla posta come faccio a trasferirla sul mio conto corrente arancio ? Premetto che qui vicino a dove abito c'è una sede di ING BANK..in caso dovrei prendere un appuntamento con loro ? 

Attendo gentilmente riscontro 

Grazie mille 

ZK40

 

 

6 RISPOSTE 6

@ZK40  devi sottoscrivere e compilare la distinta di versamento presente nella tua area riservata in documenti e contratti e inviare (possibilmente per assicurata ), il tutto all'indirizzo presente in distinta (il vaglia deve essere firmato sul retro per girata all'incasso).

Dal 01/07/2021 non è più possible versare assegni o contanti c/o  le filiali .

Buona serata

Ciao, ma ma.. sul serio ? mandare per posta poi ??? no sul serio? e chi mi rassicura che gli arirverà tutto ecc ? no ma che cavoli ! grazie cmq per la tua gentile risposta ! 

Scusami un ultima domanda: sono lenti a trasferire poi il denaro oppure ?!
Grazie mille

@ZK40 si sul serio , e segui il consiglio dell'assicurata che ti è stato dato. 

 

ps : il vaglia ! sa di antico , della nonna che manda 5.000 lire al nipote che fa il militare ad Alessandria dove lo han messo perché c'è più nebbia...( copiando da Soldato Nencini di Jannacci ).

@ZK40 

confermo, tutto: tanto vero quanto ampiamente comunicato (qui nel Forum, per mail e nell'area riservata) oltre che ampiamente dibattuto negli ultimi due mesi.

La tempistica precedentemente indicata parla di una dozzina di giorni calendariali dal versamento (ora ricezione in Sede Centrale) alla disponibilità.

 

A margine, utilizzare un Forum solo per domandare, senza aver prima verificato precedenti tematici e novità, suona un po' come se io mi riaffacciassi dopo 20 anni al "bar dello sport" e dicessi <<accidenti 'sto Chiesa come corre alla sua età!>>, senza accorgermi che adesso sia il figlio in Nazionale...

 

Digressione socio-educativa a parte, in linea generale ING non è una Banca per i soldi di carta (banconote e titoli). 

Vàluta...

Sì grazie Guru ! Mi sono iscritta oggi e avevo bisogno di un ulteriore info anche da questa parte, non vedo nulla di sbagliato! In fondo non siamo tutti dei Guru e abbiamo bisogno di ulteriori conferme! Buona serata