annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi per aggiornamento documento di identità

REXLEX

REXLEX

Guru

@Lorenzo-S tra forse e probabilmente il fatto che dovessi sottoscrivere fondi , azione gradita e lucrosa per ING , ha fatto si che il tuo appello fosse preso in considerazione rapidamente. Me lo segno...'qualora non avessero ancora accettato documento dire che vuoi sottoscrivere fondi e non puoi' .

fadima

fadima

Apprendista

A mia moglie, invece, l'operatività è stata bloccata per 4 giorni perchè a sua carta era scaduta. Non poteva entrare nel sito neanche per vedere il saldo. Il numero di telefono dedicato ai clienti era bloccato per mancanza di documento. Il caricamento falliva sempre (provato 4gg di fila con pdf e jpeg). Inviando via mail (anche via PEC) ad indirizzo apposito ING, il doc non risultava caricato e nessun operatore lo vedeva. Finalmemente oggi è riuscita a caricarlo e ad entrata nel sito regolarmente ed potuto operare.

4 giorni (sotto scadenza carta di credito) e con bonifici da fare. Meno male che potevo intervenire io dal mio conto.

E' VERGOGNOSO!!

Gat10

Gat10

Apprendista

Anch'io sono nelle stesse condizioni. E' da tempo che ho inserito il nuovo documento e vedo lo stesso messaggio di verifica. Tra l'altro in home page mi si presenta un alert che dice che il mio documento è in scadenza (veramente è già scaduto dallo scorso anno) e che devo inserire il nuovo documento. Quando poi vado nel profilo mi dice che stanno verificando. Mah! Tra l'altro non si riesce a parlare con qualcuno e si hanno solo risposte preconfezionate.

Gat10

Gat10

Apprendista

Come hai fatto a parlare con un operatrice?

Kantor

Kantor

Specialista

Aggiornamento sulla questione: oggi dopo oltre due mesi mi è arrivata una laconica mail da Ing che mi dice che il mio documento non è stato aggiornato in quanto non leggibile. A parte il fatto che non si capisce perchè ci vogliano più di due mesi a decidere se un documento è leggibile o meno ma la cosa come si risolve? Ricarico il documento e aspetto altri due mesi e così via fino alla scadenza del documento attuale? E' tutto veramente sconfortante...

REXLEX

REXLEX

Guru

@Kantor penso che nessuno di noi inserisca documenti illeggibili. Illeggibili da cosa ? da chi ? sembra una risposta standard che nulla abbia a che fare con la realtà , per tirare la palla avanti. Con questa banca qualsiasi cosa diventa un problema. Mi sfugge la strategia che vi sta dietro perchè non penso che nessuno si accorga dello stato dell'arte. Mentre l'utilizzare lo scadente servizio Nexive , olandese , sa di partneriato a costi stracciati alla faccia della qualità del servizio su altre cose non riesco a trovarvi la logica. Mi sembra un fare brutte figure a gratis.

E' chiaro che da tempo alla domanda 'consiglieresti ING ad un amico ?' la risposta è 'NOOOOOOOOO !'

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Kantor,

mi spiace per le tempistiche riscontrate nella gestione del nuovo documento da te inviato.

Ho inoltrato una verifica ai colleghi su quanto da te segnalato.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

pc4321

pc4321

Apprendista

@AnnaMaria_ING  io attendo la verifica del documento da una settimana per aprire un conto, e dalla chat mi dicono che non mi possono aiutare...se questo è l'inizio, mi viene voglia di cambiare subito...

finder

finder

Guru

@pc4321  hai già iniziato a capire che con ING certe procedure, che sembrerebbero semplici e veloci, di fatto  non lo sono.

A me è da poco arrivata, dopo SOLO tre settimane dal caricamento del documento, una mail in cui mi si raccomadava di stare tranquillo che non si erano scordati del sottoscritto...Smiley Sorpreso

Ma sul fatto che l'operazione sia andata a buon fine... ancora NULLA!

Pazientate Clientela, pazientate...

Kantor

Kantor

Specialista

Ciao @AnnaMaria_ING , grazie per la segnalazione. In ogni caso questo fine settimana ho provveduto a caricare una foto del passaporto. Magari sarò più fortunato rispetto alla carta di identità. Attendo fiducioso...

SuperUsers del mese