Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/07/2021 12:30
in data 06/07/2021 12:30
Ciao a tutti,
Da mercoledi 23 giugno ho il contro bloccato ( non posso effettuare bonifici) dopo che la prima richiesta di sblocco e stata chiusa con esito positivo, ma il blocco era ancora presente, sono stato costretto a riaprire una nuova richiesta in data 1 luglio. L'ufficio anti forde mi ha provato a contattare in data 2 luglio ma purtroppo ero irreperibile. Da ieri sto inviand solleciti (tramite il servizio clienti) per farmi richiamare ma ancora non mi hanno richiamato. La chiusura del nuovo ticket é prevista per oggi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
C'é un modo per contattare direttamente l'ufficio anti frode?
Grazie in ogni caso,
Pierpaolo
in data 06/07/2021 14:07
in data 06/07/2021 14:07
@pierpi94 prova al 02.66897830 ( al massimo ti rispondono che hai sbagliato numero ).
in data 06/07/2021 14:25
in data 06/07/2021 14:25
Ho chiamto ma si occupano solo delle carte grazie lo stesso
in data 08/07/2021 21:07
in data 08/07/2021 21:07