237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ulteriore riconoscimento tramite bonifico da altro C/C intestato di altra banca.

Ciao  a tutti e buona domenica. Avete ricevuto anche voi la comunicazione che entro il 31 marzo 2022 bisogna identificarsi tramite bonifico da un altro C/C intestato di un'altra banca? 

Io non ho altri C/C, sapete mica già dirmi in che modo potrò risolvere questa problematica?

Ing mi ha scritto che comunque verrò contattato, la mia è quindi mera curiosità.

Grazie in anticipo per le rispste.

Alessandro.

2 RISPOSTE 2

@asti1981 no è una novità , come lo è la grafica per entrare in Community stamani.

Se fosse sarebbe la dimostrazione che ING sa di essereincapace a soddisfare i bisogni della sua clientela la quale è costretta ad integrare con altri cc. Farsi mandare un bonifico non è complicato ( amici , parenti , dal tabaccaio etc ) ma se deve giungere da un altro cc intestato a se stessi obbliga in tal senso. Vorrebbe dire mettere diversi clienti in difficoltà e rinunciare ad essere il primo conto di molti neo maggiorenni. 

Se e quando ti contattano torna qui a raccontare .

@asti1981 

non ho ricevuto la mail e, secondo il mio ragionamento, io e molti altri "poligami del bancheggio" non la riceveremo.

ING, infatti, registra costantemente movimenti da e per altri Conti a me intestati.