Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/12/2020 11:03
in data 07/12/2020 11:03
Buongiorno,
erroneamente o comunicato al mio datore di lavoro (estero) il mio vecchio iban, utilizzando poco il conto italiano mi ero perso il giro di email del cambio di iban e quindi avevo preso le coordinate dal contratto (dato che non riuscivo ad accedere alla mia area personale)
Ovviamente bonifico effettuato sulle coordinate fornite (quelle vecchie). come procedere ora? ho letto che se le coordinate vecchie sono soppresse il bonifico va in storno e torna all azienda, ma come faccio a sapere se le coordinate vecchie sono state riassegnate? in tal caso come procedere?
in data 07/12/2020 11:12
in data 07/12/2020 11:12
Però, @MirkoVen, a che pro postare anche questo commento, dopo l'altro a cui avevi già ricevuto risposta?