237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accesso area riservata bloccato per documento non aggiornato

RISOLTO

Buongiorno, ho il conto arancio cointestato con mio marito. Non riesco più ad accedere all'area riservata perché il mio documento non risulta aggiornato. Ho inviato copia della mia carta di identità da diversi giorni, ma l'accesso è sempre bloccato. Ho provato a chiamare il servizio clienti, ma l'IVR ha solo scelte con risposte automatiche e non trovo il modo di parlare con un operatore. Come posso sbloccare la situazione?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @luiselm68,

se hai chiamato oggi... è Festa Nazionale con tanto di parata militare ai Fori Imperiali... diversamente il percorso è > Corrente > Operazioni > Altre operazioni.

 

Se hai spedito ed ING ricevuto correttamente il nuovo documento resta solo l'attesa...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

temo che considerando che il 28 maggio era sabato, quindi la posta è partita dall'ufficio postale non prima di lunedi 30, tra ponte del 2 giugno, normali ritardi di consegna e smistamento della posta arrivata in ing, più magari qualche arretrato degli operatori, tu debba attendere qualche giorno LAVORATIVO in più affinchè la tua pratica venga evasa.

 

per gli anni successivi ricordati che puoi variare e aggiornare il documento di identità in maniera autonoma e veloce dalla tua area personale,senza quindi ritardi e disagi, ma ovviamente prima del giorno della scadenza dello stesso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @luiselm68,

se hai chiamato oggi... è Festa Nazionale con tanto di parata militare ai Fori Imperiali... diversamente il percorso è > Corrente > Operazioni > Altre operazioni.

 

Se hai spedito ed ING ricevuto correttamente il nuovo documento resta solo l'attesa...

grazie, Gabriele, avevo mandato il documento il 28 maggio, ma è ancora tutto bloccato

Soluzione

temo che considerando che il 28 maggio era sabato, quindi la posta è partita dall'ufficio postale non prima di lunedi 30, tra ponte del 2 giugno, normali ritardi di consegna e smistamento della posta arrivata in ing, più magari qualche arretrato degli operatori, tu debba attendere qualche giorno LAVORATIVO in più affinchè la tua pratica venga evasa.

 

per gli anni successivi ricordati che puoi variare e aggiornare il documento di identità in maniera autonoma e veloce dalla tua area personale,senza quindi ritardi e disagi, ma ovviamente prima del giorno della scadenza dello stesso.