237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accredito dello stipendio

RISOLTO

buongiorno

chiedo ad un operatore di ing  oggi doveva entrarmi lo stipendio  con valuta il 27/05/2020  non e stato ancora accreditato vorrei sapere se ci sono problemi sugli accrediti

aspetto comunicazioni in merito

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@special  puntuale significa "entro la giornata lavorativa successiva alla data ordine". questo significa che, se disposto ieri entro l'ora di cut off, lo stipendio entro la mezzanotte sarà sul tuo conto corrente, che tu sia dipendente pubblico o privato. Queste sono le tempistiche delle disposizioni sepa. ti auguro una buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

37 RISPOSTE 37

Gli operatori ING li trovi al call center

Sto aspettando l'accredito del mio stipendio che avviene regolarmente il 27. Ma ancora non è arrivato c'è qualche problema?

Ciao @frisiotti e @Rik74,

l'accredito avviene nel corso della giornata successiva alla disposizione dell'ordine.
Le tempistiche possono variare a seconda della ricezione del flusso di accredito ricevuto dalla banca ordinante.
 
Vi invito a verificare l'avvenuto accredito dello stipendio entro fine giornata.
 
Buona giornata,
AnnaMaria_ING

grazie per la risposta

lo stipendio ha valuta il 27 di solito arriva presto oggi ancora non si vede e ho bisogno di prelevare 

Ho riscontrato anche un ritardo rispetto al solito.. 

@Rik74, @frisiotti & @caterina90 

questi ritardi che, dal numero di segnalazioni, si potrebbero definire generalizzati (dubito siate tutti colleghi o che i bonifici arrivino dallo stesso Istituto...) farebbero presagire un ritardo nella ricezione dei flussi, come accennato da @AnnaMaria_ING che, spero, possa aggiornarvi sull'evoluzione dei fatti.

accredito effettuato grazie

Scusa ma sono dipendente pubblico e il 27 ho l’accredito puntuale... tranne oggi... come mai?

Anch'io sono dipendente pubblico e confermo che tuttora, ore 13:50, non vedo ancora l'accredito dello stipendio. E' strano perchè non è mai accaduto.