Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/04/2021 14:46
in data 21/04/2021 14:46
grazie.
Si, ho chiamato più e più volte, la segnalazione è stata fatta, ho ricevuto la mail...ma al momento ancora nulla...
in data 21/04/2021 14:56
in data 21/04/2021 14:56
in data 21/04/2021 15:28
in data 21/04/2021 15:28
Ciao @Annalisam,
ti ringrazio per la segnalazione sull'ultimo contatto telefonico che sarà mia cura condividere con il responsabile del servizio.
Ti confermo che, a seguito della tua richiesta di oggi, il Servizio Clienti ha provveduto ad inoltrare all’area competente una segnalazione in merito alla nuova documentazione da te fornita per l’apertura del conto corrente. Ti invito a pazientare ancora qualche giorno per l’esito delle verifiche e della lavorazione del tuo conto corrente.
Puoi trovare ogni informazione sul processo di attivazione del conto corrente nella nostra guida qui.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 21/04/2021 15:48
in data 21/04/2021 15:48
spero si risolva il più presto possibile perchè ho necessità di avere il conto attivo altrimenti non mi pagano!!!!!!
in data 21/04/2021 19:21
in data 21/04/2021 19:21
in data 21/04/2021 19:34
in data 21/04/2021 19:34
in data 23/04/2021 10:31
in data 23/04/2021 10:31
peccato che stamattina hanno voluto per la 500ma volta i documenti...sono passati quasi 10 gg e ancora non ho Iban... per me tutto ciò è assurdo.
Se entro oggi pomeriggio non ho l'iban per me l'avventura con Ing Direct finisce prima di iniziare...scandalosi!
in data 23/04/2021 13:22
in data 23/04/2021 13:22
Ciao @Annalisam,
ho richiesto una verifica e risulta che tu abbia già ricevuto ogni informazione specifica sulla tua posizione.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING