239045membri
151443post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione tardiva Token

Salve,

Mia moglie, cointestataria del CC, non ha mai attivato il token: usando solo la carta di credito e il bancomat non ne sentiva la necessità dato che tutto il resto è gestito da me (che invece ho il token attivi). Ha provato più volte a contattare il servizio di supporto clienti telefonicamente  ma non sono riusciti ma a risolvere e l'hanno indirizzata alla filiale di  Via Tommaso Grossi 2  a Milano. Dopo 3 ore di attesa e 2 di inutili tentativi (l'operatrice non è stata capace di fare nulla!) ha gettato la spugna.

Ora deve attivare il token per effettuare delle operazioni  ma nessuno sa come risolvere. Ora facciamo l'ultimo tentativo altrimenti molliamo ING per Fineco. Qualcuno ha suggerimenti ? Grazie

2 RISPOSTE 2

@sax1960 se tua moglie non ha mai attivato il token , come molti qui , per fare un'operazione o semplicemente anche solo per entrare nel sito avrebbe ricevuto un sms con un OTP per entrare o autorizzare. Se tua moglie prova ad entrare nel sito , la cosa più semplice , non gli arriva nulla ? 

@REXLEX  purtropo nulla di nulla. Lei lavora in ospedale e fa turni lunghissimi (grazie Covid!) e ha difficoltà a chimare l'assitenza.

Proveremo forse domani sera pe rl'ultima volta. Ha chiesto più volte di resettare completamente l'account della APP ma non sono mai riusciti.