237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico bloccato

Buongiorno a tutti

Mi hanno bloccato la possibilita' di fare bonifici senza alcuna spiegazione informndomi che dovevo inviare

documenti in pdf e stampare e compilare un modulo !!!!!!!!!!

Io sono in ferie e ho dovuto prodigarmi per fare questo , inviato il tutto  ,ho dovuto chiamare

il centralino ing che dopo una telefonata disarmante dove mi ha la colpa di firme sbagliate mi ha chiuso la chiamata DI NETTO

richiamo poco dopo e il backoffice mi dice avrei  dovuto rifare la procedura chiedendomi di aggiungere  20 firme su di un foglio bianco e tutta la documentazione spedita 4 gg prima !!!!!!!!!!!!!

Poi scopro che banca d'italia blocca il tutto e la documentazione che viene inviata non serve a niente !!!!!!

qualcuno sa dirmi come chiudere il contro  e portare via i miei soldi nell'immediato ????????

Perche state mettendo le persone nel disagio piu' assoluto E NON POTETE STARE A GUARDARE SENZA FARE NIENTE ED INCOLPARE IL CLIENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNATEVI

Spoiler
 

 

 

 

2 RISPOSTE 2

@Ilmoro da Area Personale --> Conto corrente arancio --> Estinzione conto.

Che poi tu possa portar via i tuoi soldi nell'immediato è più complesso , una chiusura conto di solito dura 60 gg ( o + ).

Chiudere  significa spostare i miei soldi su un'altro  corrente

Ad oggi non mi hanno ancora dato la possibilita' di fare bonifici e nessuno si e' fatto sentire oltre ad ingoiare documenti come se fossero caramelle  quindi aspettero 60 gg e chiudero' il conto nel frattenpo sposto le utenze ,

La cosa incredibile che il deserto dei tartari intorno a me ......a nessuno gli frega niente della condizione che mi hanno messo .

Vergogna!!!!!!