237906membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico sospeso

To forum bankowe, a nie forum od bledow ortograficznych z jezyka wloskiego.  La frase in inglese scritta da google translate. 

@Sophie  ha scritto:

La frase in inglese scritta da google translate. 

*****

Certo!

Per alcuni vale ancora l'ipotesi della colonia estiva per i Figli della Lupa!

 

Resta quanto ti è stato già detto, cioè che qui perdi tempo...

Powodzenia

Noto. Mentre una persona si trovà in difficoltà,  viene insultata ed offesa dall'Italia dalla gente che mi coregge in italiano (grandi maestri della lingua italiana). Se sbaglio non mi 'corrigerete'Smiley Felice)) Proprio non voiSmiley Felice

@Sophie,

buona fortuna anche da parte mia e, se vorrai, comunica in questo blocco tematico la tempistica finale per lo sblocco del bonifico.

A beneficio di tutti.

Ciao

Intanto segnalo il suo profilo. Non è prima volta che mi risponde fuori tema. Evidentamente ha tanto tempo da perdere oltre che offendere.

@Sophie, e pensare che ti ho pure augurato buona fortuna...

In qualsiasi lingua tu lo scriva, "constatazione" differisce da "contestazione" e non penso che nelle mie constatazioni vi siano stati insulti nel senso più tecnico della parola.

 

Hai citato un Santo (per i credenti) ed indubbiamente un brav'uomo per tutti gli altri: traine esempio.

 

Auspicando di porre qui termine a questa inutile "guerra tra poveri", ribadisco gli auguri di una pronta soluzione e l'invito, se vorrai, ad aggiornarci sulle tempistiche.

 

non ci conosciamo e mi dia del LEI;

'Spero, almeno, che ti sia servito insultare un tuo pari'; 'Hai citato un Santo (per i credenti) ed indubbiamente un brav'uomo per tutti gli altri: traine esempio'.

Entrambi frasi può scrivere al suo fratello e non a me. 

 

Ora non perdo più tempo prezioso e la saluto cordialmente.

 

Ps guardano le statistiche e il nick Gabriele Guru non aggiungo altro.

1856 Soluzioni  25568 Post  32405 Mi piace

@Sophie  ha scritto:

(...)

Ps guardano le statistiche e il nick Gabriele Guru non aggiungo altro.

1856 Soluzioni  25568 Post 32405 Mi piace

 

*****

Ergo (è latino), direi che io non possa essere annoverato come uno qualunque ma - almeno - come una persona che negli anni si sia dedicata ad aiutare il prossimo.

 

Il constatare che gli auguri e gli inviti rivolti abbiano prodotto solo una bieca e cieca reazione CHE CONDUCE AL NULLA, genera tristezza.

 

P.S.: la nomenclatura (Guru), con un lessico ai più fuorviante, ce la assegna ING.

Ciao @Sophie 
ti ho inviato i dettagli delle verifiche effettuate tramite messaggio privato.


Vi invito ad un confronto cordiale e a mantenere questo spazio sempre piacevole, nel rispetto delle regole di buona conversazione.

 

Grazie per la collaborazione,
Marisa_ING