238007membri
149338post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fido

Salve ho richiesto un fido di 1000 euro nel 2019 ed e'ancora in lavorazione siccome io ci lavoro e sarei anche disponibile anche ad usare e lavorare solo con il vostro conto corrente posso sapere qualche novita' Grazie Manuel Santini

6 RISPOSTE 6

Allora, @manuelsan09,

questo è un forum di noi Clienti ING ed i Moderatori (che, appunto, "moderano", non assistono) lavorano in settimana corta.

ING sa chi tu sia, quindi se usi un "nick" e ti firmi per nome e cognome, sappi che la Community è visibile a TUTTA la Rete.

 

Venendo al punto, se da almeno 11 mesi aspetti un responso, forse c'è qualche problema tecnico/informatico (dato che risulti ancora "in lavorazione") di cui, da lunedì, dovrai sincerarti con il call center

grazie della risposta quale è il numero del call center ?

@manuelsan09  ha scritto:

grazie della risposta quale è il numero del call center ?

 

*****

Prego.

Ma dici sul serio Smiley imbarazzato?

Non conoci né riesci a reperire sul Sito il numero delle tua Banca Smiley imbarazzato?

 

Da FAQ

> Come vi posso contattare?

> Prima di contattarci consulta la sezione "Fai una domanda" oppure "Hai bisogno di aiuto per".
Per Conto Arancio e Conto Corrente: Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
Per tutti gli altri prodotti , l'assistenza telefonica è disponibile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.
Se sei già cliente ING BANK N.V. Milan Branch , chiama:
- Da telefono fisso 800 71 72 73
- Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89
Se non sei ancora cliente , oppure non hai ancora ricevuto i codici operativi , chiama:
- Conto Arancio 0299967983
- Conto Corrente Arancio 0299967053
- Mutuo Arancio 0299967984
- Prestito Arancio 0299967020
- Per investimenti e trading on line 0289665910
Puoi ottenere informazioni sui nostri prodotti e servizi anche tramite i canali social di ING https://www.ing.it/dove-ci-trovi/community-social.html
Ti ricordiamo che l'account Skype IngDirect_Italia non è più attivo. Fai attenzione , eventuali account presenti non sono account ufficiali ING.

non è che non trovo il numero è che ad ogni numero non risponde mai nessuno solo robot

grazie comunque

Gli orari sono spesso fittizi ed in ogni caso anche la problematica del contatto con un "umano" è molto lunga.

Diciamo, da lunedì, di provare la combinazione 1-2-6 ("altre operazioni"), come scritto (l'ultima di innumerevoli volte...) appena mercoledì