Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/11/2020 12:45
in data 30/11/2020 12:45
Buongiorno e grazie a chi vorra' rispondermi.
Ho richiesto il libretto degli assegni all'inizio del mese,la banca lo ha regolarmente spedito ma la raccomandata ( invio pagato 7.50 €) e' rimasta ferma al centro operativo postale della mia provincia dal 12 novembre e a tutt'oggi che scrivo ,30 novembre.Inoltrati solleciti su solleciti senza successo.
La mia domanda e' : dovrebbe anche la banca farsi parte reclamante nei riguardi di poste italiane? Devo coinvolgerla?
in data 30/11/2020 12:51
in data 30/11/2020 12:51
@Brigidalele ha scritto:
(...)
La mia domanda e' : dovrebbe anche la banca farsi parte reclamante nei riguardi di poste italiane? Devo coinvolgerla?
*****
No.
La banca ha terminato il proprio compito spedendo il plico.
Le Poste sono state lautamente multate dall'AGCOM per comportamenti simili.
in data 30/11/2020 14:11
in data 30/11/2020 14:11
Ok,grazie per la veloce risposta.