Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/06/2020 11:10 - data ultima modifica 19/06/2023 10:32 autore AnnaMaria_ING
in data 05/06/2020 11:10 - data ultima modifica 19/06/2023 10:32 autore AnnaMaria_ING
buongiorno a tutti
stamattina alle 10,35 è arrivata una telefonata con messaggio preregistrato mi diceva di compilare il questionario antiriciclaggio
altrimenti il conto poteva essere bloccato
sono entrata nel portale e non c'erano messaggi in evidenza che mi invitavano alla compilazione
non so se sono io che non trovo la giusta sezione o è solo una truffa di non so che tipo.
il questionario antiriciclaggio mi pare si compili all'apertura del conto ed io l'ho sicuramente fatto era nella procedura automatica anline.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05/06/2020 11:48
in data 05/06/2020 11:48
SoluzioneNon ritengo sia una truffa (e come potrebbe mai perpetrarsi da come l'hai descritta ?).
Se parli del <<Questionario di conoscenza della clientela>> esso dovrebbe essere periodicamente aggiornato (alcuni dati potrebbero variare) e lo trovi in area riservata:
> Dati Persnali (il bottone vicino ad "Esci")
> Questionario
in data 05/06/2020 11:48
in data 05/06/2020 11:48
SoluzioneNon ritengo sia una truffa (e come potrebbe mai perpetrarsi da come l'hai descritta ?).
Se parli del <<Questionario di conoscenza della clientela>> esso dovrebbe essere periodicamente aggiornato (alcuni dati potrebbero variare) e lo trovi in area riservata:
> Dati Persnali (il bottone vicino ad "Esci")
> Questionario
in data 16/06/2023 19:18
in data 16/06/2023 19:18
Chiedo scusa, invece, se un cliente, anche se ha compilato il questionario, riceve una telefonata del genere dalla banca, è una cosa normale?
in data 18/06/2023 08:31
in data 18/06/2023 08:31
Non gli dai conto.