237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modulo antiriciclaggio, telefonata truffa?

RISOLTO

buongiorno a tutti

stamattina alle 10,35 è arrivata una telefonata con messaggio preregistrato mi diceva di compilare il questionario antiriciclaggio

altrimenti il conto poteva essere bloccato

sono entrata nel portale e non c'erano messaggi in evidenza che mi invitavano alla compilazione

non so se sono io che non trovo la giusta sezione o è solo una truffa di non so che tipo.

il questionario antiriciclaggio mi pare si compili all'apertura del conto ed io l'ho sicuramente fatto era nella procedura automatica anline.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Non ritengo sia una truffa (e come potrebbe mai perpetrarsi da come l'hai descritta Smiley Sorpreso?).

Se parli del <<Questionario di conoscenza della clientela>> esso dovrebbe essere periodicamente aggiornato (alcuni dati potrebbero variare) e lo trovi in area riservata:

> Dati Persnali (il bottone vicino ad "Esci")

> Questionario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Non ritengo sia una truffa (e come potrebbe mai perpetrarsi da come l'hai descritta Smiley Sorpreso?).

Se parli del <<Questionario di conoscenza della clientela>> esso dovrebbe essere periodicamente aggiornato (alcuni dati potrebbero variare) e lo trovi in area riservata:

> Dati Persnali (il bottone vicino ad "Esci")

> Questionario

Chiedo scusa, invece, se un cliente, anche se ha compilato il questionario, riceve una telefonata del genere dalla banca, è una cosa normale?