Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/08/2021 11:19
in data 22/08/2021 11:19
in data 22/08/2021 11:21
in data 22/08/2021 11:21
Ciao @adrianlungu41
pensi forse che la tua problematica la si possa risolvere noi Clienti come te, in una calda domenica agostana?
Da domani, telefona ad ING
in data 22/08/2021 11:35
in data 22/08/2021 11:35
in data 22/08/2021 11:44
in data 22/08/2021 11:44
@adrianlungu41 hai scritto <io ho cambiato i recapiti perché si è rotto il telefono...> il recapito inserito nei propri dati personali registrati è un numero di telefono che fa capo a una Sim. Cosa c'entra la rottura del telefono ( l'oggetto ) con il tuo recapito ? per quale motivo cambiarlo ? cambi telefono e ci inserisci la tua sim senza bisogno di cambiar nulla. O no ?
in data 22/08/2021 11:51
in data 22/08/2021 11:51
@adrianlungu41 ha scritto:
Ho già telefonato in questi giorni e dicono che hanno aperto un ticket con l'ufficio competente... spero si risolva li chiamerò di continuo non gli lascio tenersi i MIEI 1001,14€ e far finta di nulla. Non è giusto da parte loro
*****
Ferma restando la corretta osservazione di @REXLEX, a mero titolo di "principio", ti avrebbe fatto differenza se fossero stati € 1,14 o 101.001,14?
La situazione non la risolverai in una domenica agostana su di un forum di Clienti ING... ma solo con ING
in data 22/08/2021 11:54
in data 22/08/2021 11:54
... sante parole....
in data 22/08/2021 11:56
in data 22/08/2021 11:56
in data 22/08/2021 12:00
in data 22/08/2021 12:00
in data 22/08/2021 12:03
in data 22/08/2021 12:03
<<per avere decenti risposte occorre porre decenti domande>>...
Grazie di aver chiarito la situazione "telefonica".
Dai consigli fin qui ricevuti, nulla cambia sulle speranze di soluzione alla tua problematica.
Goditi la domenica (che, tra l'altro, è giorno non "bancabile") e da domani si vedrà.
Ossia, vedrai, e, magari, facci sapere.
in data 22/08/2021 12:07
in data 22/08/2021 12:07
@adrianlungu41 ha scritto:
Li ho contattati al numero del call center e dicono che hanno aperto un ticket....
il problema è che non so se lo risolveranno mai... Leggevo online che c'è da strapparsi i capelli (perché non risolvono)... E sono preoccupato per il mio denaro 😞
Se ci sono altre persone a cui è capitato sarebbe utilissimo sapere come hanno risolto.
*****
Il "Prodotto" meno richiesto dai Clienti ma maggiormente elargito da ING è il "Tunnel Arancio", ovvero quel loop burocatico/informatico che contribuisca alla disoccupazione dei barbieri....
Spesso la soluzione è stata trovata nel "trasloco" del Corrente verso altri meno problemtici lidi