237792membri
149017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

operatività sospesa per motivi di sicurezza - conto bloccato

Ho ricevuto questo sms "Per ragioni di sicurezza abbiamo ritenuto opportuno sospendere momentaneamente la tua operativita' sui prodotti ING che possiedi. Chiama 800717273" ho chiamato più volte il call center che dice che " aprono un ticket con l'ufficio competente" ma ad oggi ancora npn è stato risolto. Gli ho confermato che ho eseguito io le operazioni sul mio conto e che io ho cambiato i recapiti perché si è rotto il telefono... Al momento mi ritrovo impossibilitato a usufruire del mio denaro per le spese necessarie. Come posso fare? Non posso attendere indeterminati mesi affinché risolvano.
10 RISPOSTE 10

Ciao @adrianlungu41 

pensi forse che la tua problematica la si possa risolvere noi Clienti come te, in una calda domenica agostana?

Da domani, telefona ad ING

Ho già telefonato in questi giorni e dicono che hanno aperto un ticket con l'ufficio competente... spero si risolva li chiamerò di continuo non gli lascio tenersi i MIEI 1001,14€ e far finta di nulla. Non è giusto da parte loro

@adrianlungu41 hai scritto <io ho cambiato i recapiti perché si è rotto il telefono...> il recapito inserito nei propri dati personali registrati è un numero di telefono che fa capo a una Sim. Cosa c'entra la rottura del telefono ( l'oggetto ) con il tuo recapito ? per quale motivo cambiarlo ? cambi telefono e ci inserisci la tua sim senza bisogno di cambiar nulla. O no ? 

@adrianlungu41  ha scritto:
Ho già telefonato in questi giorni e dicono che hanno aperto un ticket con l'ufficio competente... spero si risolva li chiamerò di continuo non gli lascio tenersi i MIEI 1001,14€ e far finta di nulla. Non è giusto da parte loro

 

*****

Ferma restando la corretta osservazione di @REXLEX, a mero titolo di "principio", ti avrebbe fatto differenza se fossero stati € 1,14 o 101.001,14?

La situazione non la risolverai in una domenica agostana su di un forum di Clienti ING... ma solo con ING Smiley Indifferente

Insieme al telefono si è rotta la sim anche, e quindi ho fatto il cambio dei recapiti. Ma il problema è : io cambio numero e token (tramite videochiamata identificativa con loro) e loro mi bloccano per motivi di sicurezza? !_!
Li ho contattati al numero del call center e dicono che hanno aperto un ticket....

il problema è che non so se lo risolveranno mai... Leggevo online che c'è da strapparsi i capelli (perché non risolvono)... E sono preoccupato per il mio denaro 😞

Se ci sono altre persone a cui è capitato sarebbe utilissimo sapere come hanno risolto.

@adrianlungu41 

<<per avere decenti risposte occorre porre decenti domande>>...

 

Grazie di aver chiarito la situazione "telefonica".

Dai consigli fin qui ricevuti, nulla cambia sulle speranze di soluzione alla tua problematica.

Goditi la domenica (che, tra l'altro, è giorno non "bancabile") e da domani si vedrà.

Ossia, vedrai, e, magari, facci sapere.

@adrianlungu41  ha scritto:
Li ho contattati al numero del call center e dicono che hanno aperto un ticket....

il problema è che non so se lo risolveranno mai... Leggevo online che c'è da strapparsi i capelli (perché non risolvono)... E sono preoccupato per il mio denaro 😞

Se ci sono altre persone a cui è capitato sarebbe utilissimo sapere come hanno risolto.

 

*****

Il "Prodotto" meno richiesto dai Clienti ma maggiormente elargito da ING è il "Tunnel Arancio", ovvero quel loop burocatico/informatico che contribuisca alla disoccupazione dei barbieri....

 

Spesso la soluzione è stata trovata nel "trasloco" del Corrente verso altri meno problemtici lidi