237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagopa

RISOLTO

Salve , il servizio elettrico nazionale non invia piu on-line il bollettino classico ma dei codici per pagare con pagopa . non riesco a farlo dall'home banking del sito in quanto inserisco il nome ente poi il codice ente e mi cancella il tutto ho provato piu di una volta ma non riesco....saro' negato io? come posso risolvere visto che non inviano piu i caratteristici bollettini? grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Buongiorno @solemare65, ho provato anche io e non ho avuto problemi di sorta. In linea di massima quando inizi a digitare i caratteri dell'ente creditore si apre un menù a tendina nel quale devi selezionare il creditore che ti viene ivi proposto. Solo così il sistema lo recepisce. Fammi sapere, se lo ritieni, se hai risolto. PS. In alternativa puoi provare da app (servizio appena incrementato anche se inspiegabilmente non utilizzabile con QR code)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

@solemare65  esiste un servizio elettrico nazionale? Non lo sapevo. Non so perché non ti prenda i codici ( non te li ha mai presi o ha iniziato ad un certo punto a non prenderli ? ), magari è un problema di sintassi o un bug momentaneo. E fare come la maggioranza delle persone e pagare le bollette con un addebito diretto no ?

Soluzione
Buongiorno @solemare65, ho provato anche io e non ho avuto problemi di sorta. In linea di massima quando inizi a digitare i caratteri dell'ente creditore si apre un menù a tendina nel quale devi selezionare il creditore che ti viene ivi proposto. Solo così il sistema lo recepisce. Fammi sapere, se lo ritieni, se hai risolto. PS. In alternativa puoi provare da app (servizio appena incrementato anche se inspiegabilmente non utilizzabile con QR code)