237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

questionario MIFID compilato e ricompilato all'infinito

Buonasera a tutti, premetto di non essere pratico di trading on line ma un paio di volte avevo acquistato un paio di titoli ed ora tentando di fare un nuovo acquisto,  il sistema mi propone di compilare il questionario di rischio. Dopo aver praticamente confermato quanto mi veniva suggerito ed aver terminato il tutto, ho salvato il questionario ed ho tentato di andare avanti, nella speranza di effettuare l'acquisto.  Non appena chiedevo di comprare l'azione interessata, il sistema mi riportava nuovamente al questionario e benché mi specificasse che per oggi non potevo apportare modifiche, non mi permetteva la compravendita. Pertanto, é un bug o sono io che sbaglio qualcosa? Grazie

2 RISPOSTE 2

Te lo spiegherà l'ufficio titoli avendo presente la tua situazione no?

@Angheso se hai acquistato titoli in passato vuol dire che avevi già compilato il questionario. Forse è passato del tempo e quindi ti viene richiesto un aggiornamento. Se hai proceduto , probabilmente modificando qualche dato visto il passare del tempo , dai modo al sistema di fissare le tue modifiche. Se domani , a mercati aperti , non ti consente ancora di operare senti il Call Center.