annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Cif utilizzato risulta essere già loggato

andreadacol

andreadacol

Apprendista

Anche io ho lo stesso problema di finalizzazione della richiesta mutuo, potrebbe dare una mano anche a me?

 

Peperlizia88

Peperlizia88

Apprendista

Salve anche a me da lo stesso messaggio, rendendomi impossibile procedere con la richiesta del preventivo mutuo!

Pur essendo già loggata mi richiede di riloggarmi, per poi dirmi che sono già loggata! Impossibile andare avanti in altro modo. 

Potete risolvere per piacere il più presto possibile?

 

Grazie

 

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Peperlizia88 

il tuo tentativo natalizio di impostare una richiesta di mutuo è stato frustrato da un bug informatico?

Come avrai visto, la problematica è nota ed un Moderatore ha fornito info private.

Prova a rchiederle pure tu, oramai dal 10 gennaio...

Peperlizia88

Peperlizia88

Apprendista
Grazie mille Gabriele.
Certo la risposta alle precedenti segnalazioni del moderatore poteva essere pubblica.. in modo che potessimo beneficiarne anche noi invece di dover aspettare la nostra risposta in privato… al netto che la miglior soluzione sarebbe quella di risolvere il bug.. visto che le prime segnalazioni risalgono a ormai 2 anni fa…

Grazie mille e buone feste a te.
SuperUsers del mese