237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MUTUO LIQUIDITA' - TEMPISTICHE

 

@AnnaMaria_ING 

@Gabriele 

Buongiorno a tutti,

sono a chiedervi un aiuto.

Sono stretto nella morsa di un'attesa infinita per la delibera finale ( ultimo step!) per ottenere definitivamente un mutuo liquidità .

le pratiche sono iniziato il 16 ottobre 2020(!!!!) siamo al 16 marzo 2021...

Cosa serve per concludere? E' stato fatto tutto,perizia,documenti..delibera reddituale..

Il mio consulente paziente sicuramente .. ma... non per colpa sua ...evidentemente non riesce a sua volta a darmi una info puntuale su tempistiche e conclusione definitiva di questo iter.

Per favore attendo speranzoso 

grazie

 

10 RISPOSTE 10

@Paziente75 

io non ho il suffisso "_ING": solo loro, extracontrattualmente, potrebbero aiutarti

grazie molte Gabriele,

spero allora nell'intervento di @AnnaMaria_ING 

per potermi aiutare a sbloccare la situazione.

 

La media per  la concessione dei mutui in Italia varia tra i 3 e i 5 mesi di solito si assesta sui 4 mesi e mezzo.

Cosa stia facendo la banca non lo so,potrebbe saperlo il tuo consulente che ti segue.

 

 

Grazie Robocop,allora dovrei rientrare nella media. rispetto a quanto segnali,Speriamo che comunque si concluda entro fine mese il tutto...

buongiorno nuovamente 

riprovo a chiedere l'aiuto anche di @AnnaMaria_ING  per capire a che stadio è la pratica.

grazie 

Ciao @Paziente75,

ho letto i tuoi messaggi e mi dispiace per le tempistiche che stai riscontrando. 

Ti confermo che ho già richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente.

Riceverai aggiornamenti sulla tua pratica direttamente dal tuo consulente.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

grazie molte @AnnaMaria_ING per l'intervento

Speriamo bene

buona giornata

Di nulla!

Le banche vivono raccogleindo RIPARMIO pubblico e poi finanziando,acquito beni strumentali,beni di consumo,etc,l'ufficio fii valuta tutto poi dipende  dal direttore in bae  alle garanzie,alla liquidità della banca,al rischio, se sono tante persone che chiedono prestiti non si può accontentare tutti................

Dai speriamo vada bene.

Attualmente le Banche straripano di liquidità: i tassi sotto zero ne sono la prova provata, oltre il dilatarsi delle tempistiche (12 anni fa, in un mese era tutto concluso)

Vorrebbero darne ai richiedenti ma sono frenati da quell'assurda idea di garantire il rientro del capitale che, di questi tempi, sembri sempre più reale, pertanto (ironico)