237351membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutuo arancio e problemi con broker incompetente

Salve a tutti, sto avendo dei grossi problemi con un broker esterno di qui mi sono fidato e con mutuo arancio.. in pratica sono ignorante in materia acquisto casa ecc .. tramite questo broker di qui mi assicurava che il mutuo me lo faceva dare senza problemi ecc, ho fatto un assegno per bloccare la casa "sotto consiglio del brocker" non c'è la clausola salvo approvazione mutuo , ma incoraggiato dal brocker sono andato avanti come un cretino , in caso di accettazione devo pagare la provvigione alla filiale dove ho trovato l appartamento.. e qui nascono i problemi, ing vuole un garante di qui non dispongo, ora mi trovo con 10000 quasi persi, c'è un modo per uscire da questa situazione? È come se fossi stato truffato essendo ignorante in materia.. l'unico che potrebbe farmi da garante è mio padre, ma con una pensione di 700€ e un altro mutuo da pagare penso sia tutto inutile.. sono disperato
1 RISPOSTA 1

@Lukixeddu fu chiesto anche a me il garante, situazione paradossale viste le mie entrate, solo perché "monoreddito".

In 20 gg ebbi l'approvazione da un'altra banca.

 

A margine "cui" e non "qui" Smiley Felice