Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/05/2022 11:00
in data 29/05/2022 11:00
Buongiorno volevo chiedere delucidazione in merito alla scadenza quinquennale del mutuo. Circa 2 mesi fà ho contattato personale ING. per chiedere quanto in oggetto indicato e mi riferivano che circa tre mesi prima della scadenza mi avrebbero inviato tre proposte per il rinnovo del tasso. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Mi sapete dire se è normale o devo ricontattare il personale ING. Grazie a tutti.
29/05/2022 11:59 - modificato 29/05/2022 17:24
29/05/2022 11:59 - modificato 29/05/2022 17:24
Ciao @Lollo1997,
già in precedenti quesiti ho ipotizzato che il ritado nella comunicazione di ING fosse dovuto all'Euribor in picchiata ed alle note situazioni pandemiche e belliche che non consentono in sicurezza (per la Banca....) di fissare un'offerta.
Qui un'autorevole risosta della Community Manager di appena una settimana fa.
In ogni caso, ricordando uno spot telefonico anni 80/90, <<una telefonata allunga la vita>>...