237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione Crif

RISOLTO
Buongiorno,
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Il 25 gennaio 2022 mi è stato rifiutato un prestito personale chiesto con ING che ha provveduto alla segnalazione al CRiF.
Siccome sono passati più di due mesi è possibile chiedere la cortesia di poter togliere la segnalazione da parte di ING a Crif in modo che possa agire in modo diretto e togliere così velocemente la segnalazione di prestito rifiutato.
Mi rivolgo a voi
@AnnaMaria_ING
@Marisa_ING
Grazie del prezioso aiuto
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buonasera @Cristian, spero tu possa accontentarti della mia risposta in luogo di quella dei moderatori: il rifiuto di un prestito viene cancellato automaticamente dopo 90 giorni. Tale tempistica non può in nessun caso essere modificabile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Buonasera @Cristian, spero tu possa accontentarti della mia risposta in luogo di quella dei moderatori: il rifiuto di un prestito viene cancellato automaticamente dopo 90 giorni. Tale tempistica non può in nessun caso essere modificabile

Ciao @Cristian,
ad intergrazione di quanto indicato da @MIRKOSARA, specifico che il termine di permanenza del rifiuto di una richiesta di finanziamento, nel caso specifico di un prestito, nei sistemi di informazioni creditizia è di 90 giorni, come indicato nell'informativa consultabile qui https://www.ing.it/includes/download/cca_ma_pa_informativa_privacy.pdf

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING