237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esito finanziamento

salve a tutti,ho fatto una richiesta per il finanziamento  almeno 2 settimane fa e ancora non ho ricevuto una risposta.

 

secondo voi è possibile?per fortuna che la pubblicità dice 5 minuti.

si 5 minuti per richiederlo e 5 anni per averlo,tra l'altro non posso neanche annullarlo.

grazie mille a tutti.

6 RISPOSTE 6

@attilio1985 la concessione dei finanziamenti è a insindacabile giudizio di ING valutato il merito creditizio. ING non usa informare se la pratica ha avuto esito negativo. 

Per sperare che nei "5 minuti" ti venga concesso, @attilio1985, devi avere i requisiti economici per far si che, nel medesimo tempo, una "pin up" si conceda a te....

 

P.S. Scusa, @REXLEX, per l'uso improprio del tuo "verbo" preferito Smiley Molto-felice

Quindi pratiticamente anche se negativo io non lo saprò mai senza chiedere in crif o banca d'Italia?? Bene volevo passare lo stipendio su questa banca e quindi renderla la mia unica banca ma credo invece di uscire proprio da essa e affidarmi a una banca più banca grazie mille a tutti

@attilio1985 ma tu se dopo settimane nessuno ti risponde che significato dai a questo silenzio ?  hai bisogno per forza di sentirtelo dire ? diverso è per una richiesta di mutuo per cui se non va a buon fine devi avere la liberatoria per andare altrove. 

Beh se mi aspetto una risp un motivo ci sarà no? Il motivo è che ho chiamato la sezione prestiti e mutui della banca e mi hanno detto stia tranquillo è in fase di valutazione a giorni vedrà che avrà l'esito... Anche se ormai non mi interessa neanche perché lunedì lho fatto ed ottenuto in 48 ore dall'altra banca... Quindi non ho pendenti come puoi ben capire ma solo questione di principio. Perché delle persone che si affidano al conto arancio e poi non vengono neanche considerati credo sia giusto far vedere alla gente ciò che succede su questa bellissima banca... Ok? Poi dopo i soldi che si trattengono per pagamenti movimenti e prelievi credo che uno abbia almeno il diritto di avere un minimo di considerazione o no? Cmq grazie mille per il tempo speso.
Convengo in pieno con te, il tuo ragionamento non fa una piega. Basta leggere le innumerevoli disavventure, attese infinite, disguidi vari x capire che forse, guardarsi intorno potrebbe rivelarsi una valida alternativa.