238630membri
150591post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mutuo ristrutturazione

Buonasera, sono un cliente ING da molti anni e lo scorso 02/03 ho richiesto in filiale un mutuo ristrutturazione. Sono andato direttamente alla mia filiale di Roma tuscolana dove un consulente ha preso in carico la mia pratica. Il giorno seguente ho caricato sulla mia pagina personale tutti i documenti richiesti e il consulente mi ha riferito che ci sarebbero voluti una decina di giorni per la valutazione reddituale e 60 giorni per la conclusione dell'iter. L'altro ieri trascorsi più di 10 giorni decido di chiamare il mio consulente il quale mi rivela che non ha più in mano la mia pratica poichè non lavora più in ING. Nella mia pagina personale compare ancora lui come mio consulente e io non so più a chi rivolgermi. Ho passato tre giorni al telefono chiamando tutti i numeri del caso e nessuno è riuscito a darmi una soluzione. Sono andato anche in filiale dove mi hanno detto che mi avrebbero richiamato in giornata ma nessuno si è fatto vivo. Sono molto scocciato da questa situazione e credo che se nessuno mi farà sapere niente non solo non prenderò più il mutuo con ING ma chiuderò anche definitivamente i 3 conti che ho con la banca. Avendole provate finora tutte questa è la mia ultima carta. Spero che qualcuno in questa comunity possa aiutarmi

1 RISPOSTA 1

@AnnaMaria_ING lei può aiutarmi?