237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grafico del saldo mensile - ultimi 12 mesi

Il sito del CONTO ARANCIO visualizza un grafico che è titolato: "IL TUO SALDO NEGLI ULTIMI 12 MESI" con l'opzione di vedere anche lo stesso grafico negli ultimi 12 mesi.

In entrambi i grafici però, il grafico risulta non corretto e non in proporzione. In particolare, in quello a 12 mesi, concentra tutti gli ultmi saldi nella sola metà di sinistra del grafico, e lascia un solo valore nella metà di destra del grafico. E' un errore di visulaizzazione, qualcuno è riuscito a avviare?

6 RISPOSTE 6

I disallineamenti grafici sono all'ordine del giorno.

Ben per te, non mi pare che l'indicazione sia di vitale importanza.

@Filippo1972 il grafico del saldo a 6 mesi è coerente con quello a 12 che però lascia dei dubbi come anche tu rilevi. Fortunatamente non è molto importante. 

utente cancellato

Ciao, confermo anche io il problema del grafico saldo. Per me a partire da settembre 2020

 

A me da pc non visualizza i valori dei saldi finali degli ultimi 6 mesi però dà l'ultimo valore (il corrente), quindi fa un salto da settembre 2020 a oggi. In app invece mostra come ultimo mese settembre 2020 ignorando totalmente gli ultimi sei mesi. Da quello che dici tu a maggio 20, sembra che per te i valori si siano fermati ancora prima  in zona dicembre 19. É dunque un problema di sistema ricorrente, forse con ultime mensilità diverse tra utente ed utente. É chiaro non si tratti di cache browser o simile perchè è uguale sia in app sia in desktop. 

 

Segnalato oggi ad ing in chat con riscontri gentili ma purtroppo non utili, ignorando ingenuamente che quì in community già se ne parlava abbondantemente chiudendo la faccenda con "si, ci stiamo lavorando" /t5/Conto-corrente/Problema-con-il-grafico-saldo-CC/m-p/123283/highlight/false#...ma trovando questa tua segnalazione di maggio 2020 mi sa che siamo a marzo 21 posso mettermi il cuore in pace. Certo, come sottolineato giustamente non (sembra) essere grave o urgente, però noi vediamo solo la parte "grafica" e di "visualizzazione", non sappiamo però cosa ci sia dietro nei sistemi, magari causato da altro,  e vorrei quindi non fosse ignorato.

 

utente cancellato

Oggi ho trovato risolto il problema del grafico, ma ribadisco la mia preoccupazione in merito a come certe problematiche vengano risolte. Vi spiego: Se guardate con attenzione lo screenshot che ho fatto che si trova alla pagina https://imgur.com/a/nvS7vMl nel grafico manca il "pallino" di febbraio. Sono presenti dopo la freccia, quello successivo (il 30/03) quello attuale (oggi 14/04). Un classico errore  da stagista informatico per velocizzare l'estrapolazione a fine mese tirando giu l'informazione al giorno "30" senza considerare però che febbraio non ce l'ha heheh. Confermato dal fatto che le cifre che questo grafico riporta sono attribuibili, comparato con il mio estratto conto, al giorno 30 del mese e non all'ultimo del mese. Rido per non piangere, è un errore che mi l'aspetto in classe dai miei studenti, non da una schermata di un conto bancario.

 

Hanno rimosso completamente i grafico dei 6-12 mesi?

@sclock se non li vedi...si. A cosa servivano ? erano pure stati contestati.