237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento ordini azioni

Buongiorno,

domenica sera ho inserito 2 ordini di acquisto per azioni italiane al prezzo di mercato indicato dalla piattaforma.

Lunedi mattina la dicitura era "accettato dal mercato" ma poi l'ordine non è più stato eseguito ed è finito tra quelli "cancellati".

E' normale che accada ciò? 

Capisco benissimo le dinamiche del mercato, ma questo vuol dire che l'esecuzione allora non avviene subito in apertura di mercato?

 

Grazie per l'eventuale risposta

4 RISPOSTE 4

Grazie per il link ma non è la stessa questione.

Sono casi diversi.

Lo stato ordine l'ho verificato e scritto nella domanda. 

E' il perchè che mi sfugge...

@Sam21 dunque ..tu domenica sera inserisci due ordini con i prezzi della chiusura di venerdì sera e ti aspetti che lunedi mattina i prezzi che hai inserito vadano bene . Vanno bene perché gli ordini vengano presi in carico ma le aperture del giorno dopo ( e per te addirittura del post weekend ) sono assolutamente a se stanti . Tra l'altro lunedi è stata una giornata particolare in cui i mercati sono schizzati alle stelle quindi non vi è nulla di strano se i tuoi ordini non son stati eseguiti ed alla sera risultavano cancellati . 

Siamo tutti a casa , una delle poche cose che si confà allo stare reclusi è la possibilità di seguire la Borsa . Solo la partenza nella notte di domenica per una missione su Marte può consigliare di immettere un ordine alla domenica sera per lunedì mattina. Se , volendo per forza inserire un ordine la domenica sera per lunedi , vuoi essere sicuro che venga eseguito non devi mettere un prezzo ma scegliere l'opzione 'al meglio' ( che ti sconsiglio vivamente ). 

Bentornato @REXLEX