237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione momentanea del conto

Buongiorno a tutti. Ho da 2 giorni il conto sospeso momentaneamente per motivi di sicurezza ma il numero verde non mi ha dato chiarimenti. Adesso dovrei fare un bonifico urgente. Qualcuno ha idea di quanto tempo dovrò aspettare?
5 RISPOSTE 5

@Dino  ha scritto:
Buongiorno a tutti. Ho da 2 giorni il conto sospeso momentaneamente per motivi di sicurezza ma il numero verde non mi ha dato chiarimenti. Adesso dovrei fare un bonifico urgente. Qualcuno ha idea di quanto tempo dovrò aspettare?

 

*****

Per vedere il bonifico accreditato, oramai lunedì 26.04.2021.

 

Per lo sblocco del Conto... occorrerebbe capire il perché sia stato "sospeso per motivi di sicurezza", motivazione che mi appare vaga e non inerente alla richiesta del bonifico.

Sicuro di non essere andato "semplicemente" in "rosso"?

Non è mai stato in rosso. Potrebbe essere anche solo per la nuova carta di identità di mia moglie cointestataria che ieri non siamo riusciti a inserire nell Area Personale.
Il bonifico non può essere il motivo perché lo dovevo fare oggi ma non ci riesco perché il conto è bloccato
Il conto è cointestato?
I documenti nn devono essere scaduti.in ogni caso fino alle 22
C e qualcuno.riprova no?
Grazie della vostra collaborazione. Riprovo a contattarli perché sono ormai 4 giorni che aspetto di essere richiamato. Però ho deciso che chiuderò il conto in ogni caso perché non sono soddisfatto del sistema di comunicazione (che non c'è).