Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/04/2021 18:38
in data 22/04/2021 18:38
in data 22/04/2021 18:45
in data 22/04/2021 18:45
@Dino ha scritto:
Buongiorno a tutti. Ho da 2 giorni il conto sospeso momentaneamente per motivi di sicurezza ma il numero verde non mi ha dato chiarimenti. Adesso dovrei fare un bonifico urgente. Qualcuno ha idea di quanto tempo dovrò aspettare?
*****
Per vedere il bonifico accreditato, oramai lunedì 26.04.2021.
Per lo sblocco del Conto... occorrerebbe capire il perché sia stato "sospeso per motivi di sicurezza", motivazione che mi appare vaga e non inerente alla richiesta del bonifico.
Sicuro di non essere andato "semplicemente" in "rosso"?
in data 22/04/2021 18:59
in data 22/04/2021 18:59
in data 22/04/2021 19:01
in data 22/04/2021 19:01
in data 22/04/2021 19:13
in data 22/04/2021 19:13
in data 23/04/2021 20:03
in data 23/04/2021 20:03