Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/02/2022 10:24
in data 21/02/2022 10:24
Salve è da un paio di giorni che tento di effettuare uno switch di un mio fondo ma puntualmente dopo avere immesso il nuovo fondo il sistema mi butta fuori con l'annuncio 2 siamo spiacenti etc, " . Mi potreste aiutare grazie
in data 21/02/2022 11:31
in data 21/02/2022 11:31
@Acecool verifica che il tuo profilo di rischio sia in accordo al nuovo fondo verso cui vorresti switchare. Se tale nuovo fondo richiede un profilo di rischio maggiore prima devi modificare quanto hai a suo tempo immesso .
in data 21/02/2022 14:29
in data 21/02/2022 14:29
Grazie , provo a verificare anche se l'ultimo questionario che ho compilato giorni fa mi classificava come " intraprendente " 🤔
in data 21/02/2022 15:40
in data 21/02/2022 15:40
Ho contattato ing . Lo switch è possibile solo tra fondi ing ...