238071membri
149436post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito 6,99 € addebito

Buongiorno. Mi sono stati addebitati sulla carta di credito 6,99 € a Dicembre e 6,99 € a Gennaio e non capisco come mai. Sono costi di gestione della carta di credito?

Grazie

8 RISPOSTE 8

Costi di gestione Carta, NO.

Sembra tanto un servizio di abbonamento / ricarica sottoscritto senza eccessiva cognizione di averlo fatto...

Dalla descrizione dell'operazione prova a fare mente locale...

no @Bonny89 ,

molto più probabilmente è un abbonamento telefonico autorizzato sulla tua carta.

Per esserne certo:

area personale - carte di credito

movimenti - seleziona i movimenti da novembre a Gennaio e, se lo ritieni, facci sapere se ho indovinato o in alternativa di che addebito si trattava.

Una buona serata

scusa @Gabriele  solita sopvrapposizione

Non MI da nessun movimento. Cosa vuol dire? Come faccio a disattivarlo se e' un abbonamento a cui non ricordo di essermi iscritta ?
@Bonny89 ciò che ti viene addebitato è il totale speso nel mese precedente. Per verificare i movimenti hai 2 possibilità la prima è andare nel settore carta di credito dell'area riservata poi selezionare movimenti; qui ci sarà un menù a tendina con il riferimento al mese della spesa. Li devi selezionare il mese precedente all'addebito in cc. Seconda soluzione consulta gli estratti conto della carta di credito sempre in area riservata
Quanto all'annullamento del presunto abbonamento: il primo passo è quello di capire di cosa si tratta. Le modalità di disdetta potrebbero variare a seconda della tipologia di utenza
Telefona all'assistenza clienti!

@Bonny89 hai per caso a che fare con Iliad ?