237801membri
149036post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

imposta di bollo con investimenti

non ho capito se l' offerta in scadenza per giugno dei 30000 euro con investimenti riguardi obbligatoriamente quelli con my Monet e non quelli acquistati faidate
8 RISPOSTE 8

Con <<My Monet>> (o My Money Coach che dir si voglia)

Loro ti regalano 60 euro e tu ne dai 24 (qui pag. 6)

@meda2014 si riguarda obbligatoriamente gli investimenti fatti con My Coach ( non tue libere iniziative ). 

Mi pare che My Coach costi 4 eu al mese. Fai i tuoi conti nel caso. 

Ciao @REXLEX 

il costo che indichi è (come da me linkato) relativo ad investimenti da 5.000 a 30.000, cifra oltre la quale scende ad € 2 pro mese di mantenimento di tale soglia

Un costo fisso mensile di soli 4€, che diventa 2€ se il controvalore del tuo portafoglio supera i 30.000€. 

Scusate ma perché le offerte sono solo per chi i soldi li ha già e non per chi i soldi non li ha??? Se avessi 30000€ non mi preoccuperei di pagare l’imposta di bollo, mentre chi ne ha solo 6000€ perché deve pagare anche l’imposta di bollo!!!
È sempre così, chi ha soldi fa soldi, chi non ne ha .....
grazie e buona giornata

@IlGavio  ha scritto:
(...)
È sempre così, chi ha soldi fa soldi, chi non ne ha .....
grazie e buona giornata

 

*****

Fermo restando ciò, posso anche presumere che, stante l'assenza di nuova Clientela e lo sfoltimento di quella già in essere, serva più liquidità..

Ciao e buona giornata anche a te

A tale proposito, quella questione che ha obbligato ING a sospendere l’acquisizione di nuovi clienti è andata a buon fine o sono ancora sotto controllo?

@IlGavio 

la seconda che hai detto, come evincibile dall'avviso che campeggi ancora in home page del sito ING