Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28-03-2022 05:28 PM
in data 28-03-2022 05:28 PM
Salve,
da diversi giorni, dopo avere disinvestito TUTTO quanto presente nel servizio, e dopo avere telefonato più volte, NON mi viene disattivato il servizio my money coach. Ho letto di difficoltà nella chiusura ma non ne capisco il motivo. Chiedo alla comunity:
- se avete avuto stesso problema
- come fare per chiudere
Grazie
in data 28-03-2022 05:37 PM
in data 28-03-2022 05:37 PM
Non ho MMC, ma in precedenti tematici, per chuderlo devi telefonare:
> Corrente > Operazioni > Altre operazioni.
in data 28-03-2022 05:47 PM
in data 28-03-2022 05:47 PM
E' da giovedi che chiamo: aprono la posizione e dicono che c'e' problema tecnico! Non siete seri!
in data 28-03-2022 05:51 PM
in data 28-03-2022 05:51 PM
FACCIO UNA VERIFICA , ATTENDA!!!