annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso negato area riservata

Gio

Gio

Apprendista

Buogiorno!

Mi trovo in difficoltà poichè da qualche tempo non riesco più ad accedere con ipad e iphone all'area riservata sul sito web di Ing. Mi spiego: riesco a digitare correttamente il codice cliente e la data di nascita ma poi, passato alla schermata del codice PIN, pur digitando sul tastierino le cifre mancanti, queste non vengo contestualizzate nell'apposita stringa. Di conseguenza, digitando avanti, mi compare il warning di inserire le cifre mancanti. Ma non si riesce. Sono stato ad un servizio clienti di Apple e, dopo aver fatto tutte le possibili diagnostiche del caso, mi hanno detto di contattare la mia banca. Ci ho provato, ma come ben sapete non è praticamente possibile.

Qualcuno è in grado di aiutarmi per favore?

3 RISPOSTE 3
REXLEX

REXLEX

Guru

@Gio non puoi tirare fuori la sim passarla su un Android e vedere se il problema persiste ? 

Per ora che si può ancora fare perché mi pare di aver letto che a breve Apple imporrà le e-sim , un mondo da scoprire.

Gabriele

Gabriele

Guru

@Gio, come - obtorto collo - potrebbe affermare anche l'altro intervenuto, MAI 6 euo/anno (rateizzati in 50 cent/mese) sono stati meglio spesi per la propria tranquillità Smiley imbarazzato

(ovviamente alludo al canone per gli SMS/OTP)

Gio

Gio

Apprendista
Ci provo! Grazie

Tutorial