Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/05/2021 09:47
in data 19/05/2021 09:47
Ho ricevuto una mail dal servizio clienti in cui mi si invita a prendere contatto con un operatore.
E' da ieri che ci provo ma NON c'è alcun modo di riuscirci.
Hanno eliminato l'apposita selezione telefonica (numero 0).
Tramite chat l'operatrice mi ha invitato a riprovare a chiamare i medesimi numeri ... mi sono sentito preso per il.....!!!
Sono riuscito infine a parlare con l'operatore per i nuovi clienti, CASUALMENTE LI L'OPERARE C'E', ma non poteva essermi utile occupandosi di altro.
"Quando la mano destra non sa cosa fa la sinistra"
Sono vergognosi (non gli operatori, ma chi gestisce il servizio clienti)
19/05/2021 13:54 - modificato 19/05/2021 13:54
19/05/2021 13:54 - modificato 19/05/2021 13:54
@fla71 quindi tu maliziosamente vorresti suggerire che sia facile prendere la linea per i nuovi clienti ( da catturare ) ma che nulla sia fatto per quelli già tali ? come se per l'accesso telefonico vi sia una forma di priorità laddove c'è un interesse dell'istituto . E' questo che pensi ?
in data 19/05/2021 16:00
in data 19/05/2021 16:00
in data 19/05/2021 16:44
in data 19/05/2021 16:44
perdonami, ma in questo analogo blocco tematico, proprio @REXLEX ha indicato una relativa facilità di contatto.
Poi, benché invitato a comunicare la "sequenza magica", ha risposto con vaghe allusioni a "corpi celesti"... forse ho indovinato alludendo ad un suo "accesso VIP" ?
in data 19/05/2021 18:31
in data 19/05/2021 18:31