237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME PARLARE CON UN OPERATORE ... SCANDALOSO

Ho ricevuto una mail dal servizio clienti in cui mi si invita a prendere contatto con un operatore.
E' da ieri che ci provo ma  NON c'è alcun modo di riuscirci.
Hanno eliminato l'apposita selezione telefonica (numero 0).
Tramite chat l'operatrice mi ha invitato a riprovare a chiamare i medesimi numeri ... mi sono sentito preso per il.....!!!
Sono riuscito infine a parlare con l'operatore per i nuovi clienti, CASUALMENTE LI L'OPERARE C'E', ma non poteva essermi utile occupandosi di altro.
"Quando la mano destra non sa cosa fa la sinistra"

Sono vergognosi (non gli operatori, ma chi gestisce il servizio clienti) 

4 RISPOSTE 4

@fla71 quindi tu maliziosamente vorresti suggerire che sia facile prendere la linea per i nuovi clienti ( da catturare ) ma che nulla sia fatto per quelli già tali ? come se per l'accesso telefonico vi sia una forma di priorità laddove c'è un interesse dell'istituto . E' questo che pensi ? 

No è molto più semplice.
Per i nuovi conti correnti la possibilità di parlare con un operatore esiste!
Per chi, un conto corrente lo ha, ad oggi e negli ultimi giorni... ma da quello che leggo mesi... non c'è possibilità.
Una volta si doveva premere (cc o conto arancio) e successivamente lo 0.
Non c'è più questa opzione.
Provare per credere

@fla71 

perdonami, ma in questo analogo blocco tematico, proprio @REXLEX ha indicato una relativa facilità di contatto.

Poi, benché invitato a comunicare la "sequenza magica", ha risposto con vaghe allusioni a "corpi celesti"... forse ho indovinato alludendo ad un suo "accesso VIP" Smiley LOL?

Credo scherzasse... visto che non c'è modo... non c'è la possibilità di selezionare "parlare con un operatore"