237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDEBITO PRESSO LGPAY 800 KYIV

Sapreste dirmi di che addebito si tratta o come posso capirlo, risulta essere fatto con la mia carta di debito ma non ho fatto nessuna operazione in quella data e ora, grazie.

3 RISPOSTE 3

Gentile @April,

a volte le definizioni non corrispondono al reale punto d'acquisto/prelievo od al Venditore (1).

 

Il fatto che tu sottolinei di non aver <<fatto nessuna operazione in quella data e ora>> potrebbe aumentare l'angoscia, ma ti invito a ricontrollare (quantomeno l'importo, l'operazione potrebbe essere stata registrata successivamente) e, se del caso, procedere con l'invio ad ING della modulistica di contestazione (2), valutando al contempo l'eventuale blocco della Carta.

 

Aggiornaci, se vorrai.

 

(1) KYIV è Kiev in traslitterazione dall'ucraino

(2) disponibile in Area Riservata > Info conto > Documenti

non c'è un modo per capire a cosa fa riferimento lgpay?

Nuovamente ciao @April.

 

Se accedi alla Community, accedi anche alla Rete e proprio in internet ho trovato questo:

<<<LG Pay è un servizio di pagamento mobile e portafoglio digitale di LG Electronics. È la soluzione di pagamento Fintech On/Offline che supporta e NFC. Gli utenti possono facilmente effettuare pagamenti con il riconoscimento delle impronte digitali. Per ora, supporta solo 5 società di carte (Lotte, Hana, Shinhan, KB, Samsung) online.>>>

 

Il che non è detto che ti possa illuminare sulla transazione, tanto più che tra le società di carte non sia indicata MC....

Domani telefona ad ING.

 

Buona domenica.