238621membri
150556post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare un pagamento con Pagoflex

Buongiorno, nella.mia personale esperienza ho annullato (rimborso totale) un pagoflex un giorno dopo averlo attivato, non ho pagato nessun interesse o maggiorazione solo il costo della transazione originale così come se avessi strisciato la carta di credito.
Saluti.

Potresti gentilmente dirmi come hai fatto ad annullarlo?

Io ho seguito la procedura descritta da un'operatrice in un altro post (cioè accedere ai pagoflex attivi e cliccare sul pulsante "annulla")ma anche cambiando browser il pulsante annulla non risponde.

Ciao @pirlo81,

premesso che tu abbia ripreso un post di 15 mesi fa, che non abbia citato con la "@" a chi ti volessi rivolgere, che ieri sia stato effettuato un servizio di manutenzione straordinaria del Sistema e che oggi non sia un giorno "bancabile", puoi sempre provare a seguire quei consigli "unatantum" (nel senso che una volta ogni tanto siano corretti e risolutivi) di svuotare la "cache" o di cambiare browser.

Ciao @Gabriele .

Innanzitutto grazie per la risposta.Ho seguito i tuoi consigli "unatantum" ma non sono riuscito comunque a disattivare il pagoflex.Provo nuovamente domani visto che ritengo che di domenica e soprattutto alla luce di una manutenzione straordinaria,certe operazioni "speciali" possano essere ostacolate.

Ti aggiorno.

grazie

Ciao @Gabriele .Ho effettuato anche oggi tutto il procedimento che mi hai consigliato ieri ,ma cliccando su "annulla" pare che la pagina non si carichi.Hai altri suggerimenti da darmi?

Grazie

@pirlo81 

Segnalare e provare al call center

Ho effettuato 329 euro di acquisti e ho richiesto un Pagoflex. Amazon, il giorno dopo, mi ha riferito che mi avrebbe restituito 100 euro per l'indisponibilità di un articolo. Con chat e operatore telefonico non è stato possibile risolvere un problema che, almeno in apparenza, mi sembrava risolvibile, chiedo: come annullare l'attivazione del pagoflex?